BOLZANO

Danneggia uno scooter e poi gli dà fuoco

L’episodio nella serata di lunedì in piazzetta Innerhofer. Protagonista del raid un misterioso biker in sella ad una Harley



BOLZANO. Scooter in fiamme,  in piazzetta Innerhofer.  Mancavano pochi minuti alle 22 di lunedì quando, nei pressi  dell’università, è arrivato un motociclista  che se l’è presa con uno degli scooter parcheggiati lungo via dell’Ospedale, che passa proprio davanti alla piazzetta.  Il centauro ha scaraventato lo scooter a terra, lo ha preso a calci e poi, non contento, lo avrebbe colpito anche con la ruota della sua moto, poi se ne sarebbe andato.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia municipale che ha ascoltato alcuni testimoni. Rimesso il malconcio due ruote al suo posto, in attesa di compiere ulteriori verifiche, la pattuglia era tornata ai controlli di routine. L’harleysta misterioso (questo il profilo del piromane) era tornato in piazzetta Innerhofer.  Pochi istanti dopo, il motorino aveva preso fuoco. Sul posto i vigili del fuoco permanente di Bolzano che in pochi minuti hanno avuto ragione delle fiamme. La Polizia municipale sta indagando sull’inquietante episodio.

 













Altre notizie

Attualità