Decreto Irpef: Kompatscher e Rossi incontrano Delrio

Vertice mercoledì a Roma. Bolzano e Trento rischiano di rimetterci 120 milioni a testa. In forse il faccia a faccia con Renzi



Il Dl Irpef, che a regime nel 2015 costerebbe alle Province autonome di Bolzano e Trento circa 120 milioni di euro ciascuna, sarà al centro di un incontro dei governatori Arno Kompatscher e Ugo Rossi con il sottosegretario alla presidenza del consiglio Graziano Delrio. Prima, appena giunti a Roma, i due presidenti si confronteranno con i parlamentari eletti in Trentino Alto Adige. È invece ancora in forse un appuntamento con il premier Matteo Renzi.













Altre notizie

Bolzano Hockey

Glen Hanlon resta alla guida dei Foxes

Contratto rinnovato per un altro anno all'allenatore canadese: «Felicissimo di iniziare una nuova stagione». Fabio Armani promosso associated coach (foto Hcb, Vanna Antonello)

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità