L' EVENTO

Don Bosco: musica e divertimento alle Semirurali

Settima edizione per la “Stagione Estiva Don Bosco”, un progetto di Cooperativa 19, sostenuto dal Dipartimento alla cultura italiana della Provincia e con il patrocinio del Comune. Venerdì 7 luglio alle Semirurali arriva il Trio Conductus, l’ingresso è gratuito.

 



BOLZANO. È il settimo anno della Stagione Estiva Don Bosco al parco delle Semirurali di Bolzano, una proposta immancabile per il pubblico del quartiere Don Bosco e per tutta la cittadinanza bolzanina che può cogliere l’occasione, con il caldo estivo, di fare due passi, riscoprire la bellezza del parco di Via Alessandria ed assistere a spettacoli di qualità.

Da quest’anno importante la collaborazione con Oasis che permetterà anche di accompagnare la visione degli spettacoli con una bibita fresca, un gelato o uno snack. La Stagione Estiva Don Bosco 2017 è uno dei primi eventi di “Semirurali Social Park”, un’iniziativa che raccoglie più di 20 associazioni del quartiere Don Bosco per valorizzare e animare l’area del parco di via Genova.

E’ giunto il turno del quarto appuntamento della Stagione Estiva Don Bosco, all’insegna della musica con il concerto del Trio Conductus, formato dal violoncellista Nathan Chizzali, dal contrabbassista Silvio Gabardi e dal violinista Marcello Fera. Venerdì 7 luglio alle 21, al Parco delle Semirurali, ci sarà un programma che spazia dal folk americano di Mark O’Connor, al canto di Claudio Monteverdi, alle ultime composizioni approntate da Marcello Fera per questa formazione.  In caso di pioggia il concerto di svolgerà al Liceo Pedagogico Artistico G. Pascoli Via G. Deledda 4, importante è tenere controllato il sito www.stagionedonbosco.it, aggiornato in caso di pioggia.

 

 













Altre notizie

La denuncia

Poste di via Resia, piove dal tetto: consegne a rischio

La Failp Cisal: «Il nuovo sistema non funziona. Criticità su depositi corrispondenza, recapito e sportelleria». Longo: «A Bressanone, Bolzano e Silandro un disastro, ma l’azienda non si ferma: da giugno partono Merano, Ora e Brunico»


Davide Pasquali

Attualità