bolzano

Druso, il Comune fa causa all'FC Bolzano 96

La giunta comunale ha autorizzato il sindaco Renzo Caramaschi a promuovere un'azione legale nei confronti della società per il mancato risarcimento dei danni subiti dal Comune per la mancata esecuzione di manutenzioni ordinarie, pulizia e per il mancato rilascio di alcuni locali all'interno dello stadio



BOLZANO. Il Comune fa causa all’Fc Bolzano 96.

La giunta comunale ha autorizzato il sindaco Renzo Caramaschi a promuovere un'azione legale nei confronti della società Fc Bolzano 96 per il mancato risarcimento dei danni subiti dal Comune per la mancata esecuzione di manutenzioni ordinarie, pulizia e per il mancato rilascio di alcuni locali all'interno dello stadio Druso.

I danni sono stati quantificati in 21.537 euro (Iva esclusa) più altri 4.980 per il pagamento di ulteriori indennità di occupazione ad oggi maturate.

Rimane da capire come si comporterà ora l'ex presidente della società, Franco Murano, per anni anima della struttura calcistica.













Altre notizie

il fenomeno

Alto Adige, nuovo record di denatalità

I dati Istat. In un anno i nati sono stati 4.912, con una flessione di 261. Popolazione in lieve crescita (+0,3%), quasi il 20% vive a Bolzano. Velturno è il Comune più giovane (39,3 anni), Predoi il più anziano (48,1 anni). Stranieri in aumento: sono 1.054 in più

Montagna

Cai, Montani eletto vicepresidente dell’European Mountaineering Association

"È la prima volta che un italiano assume un ruolo così importante in questa associazione europea - afferma Montani -. È un grande riconoscimento dell'impegno profuso dal Cai e della nostra reputazione in ambito internazionale, e un passo avanti ulteriore in un'ottica di cooperazione con i Paesi a noi più vicini sui temi che ci stanno a cuore"

Attualità