COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA DI SOGGIORNO

E in stazione apre il nuovo deposito bagagli

BOLZANO. I turisti lo chiedevano da tempo e gli stessi operatori altoatesini si rendevano conto della sua mancanza. È dal 2001 che Bolzano sente la necessità di un deposito bagagli all'interno della...



BOLZANO. I turisti lo chiedevano da tempo e gli stessi operatori altoatesini si rendevano conto della sua mancanza. È dal 2001 che Bolzano sente la necessità di un deposito bagagli all'interno della sua stazione dei treni, ma trattare con le Ferrovie non è sempre facile e gli intoppi hanno bloccato qualsiasi sviluppo. Ora Matteo Mizzon e Lucas Paniz, giovani imprenditori nel campo del trasporto con conducente, hanno inaugurato il nuovo spazio al binario numero 1 che presenta tre locali arredati con attenzione e colori invitanti. Un investimento da 30.000 euro che guarda dritto negli occhi l'Azienda di Soggiorno con cui Mizzon e Paniz hanno costruito una sinergia. «All'interno del deposito bagagli troveranno spazio le brochure sulle varie escursioni e possibilità turistiche. In questo periodo, naturalmente, anche i mercatini di Natale. Forniremo pure specifiche informazioni».

«E’ un’ottima idea all’interno di una collaborazione importante» il commento del presidente dell’Azienda di Soggiorno Dado Duzzi. Prezzi: prime cinque ore a 6 euro al collo, poi 90 centesimi fino alla dodicesima ora e 40 ce ntesimi fino alla ventiquattresima. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità