Egna: autista muore schiacciato dal suo tir

Drammatico incidente questa sera nei pressi del casello A22 di Egna: l'autista di un tir è morto schiacciato dopo che il camion che guidava si è inclinato su un lato



EGNA. Drammatico incidente questa sera nei pressi del casello A22 di Egna: l'autista di un tir è morto schiacciato dopo che il camion che guidava si è inclinato su un lato. La dinamica è ancora in via d'accertamento. Sembra che il mezzo (che trasportava prosciutti), mentre era in uscita dallo svincolo autostradale abbia "grattato" contro il guardrail.

Quando le bande di protezione del guardrail si sono abbassate nel tratto dove da due diventano una, il tir ha cominciato ad inclinarsi pericolosamente su un lato. Il camionista, di nazionalità cecoslovacca, è stato sbalzato fuori, ma è rimasto in qualche modo agganciato alla cabina. Il tir, senza nessuno alla guida, ha percorso un'altra ventina di metri prima di inclinarsi completamente verso il terreno e fermare la corsa. L'uomo è rimasto schiacciato. A tarda sera gli uomini di vigili del fuoco erano ancora impegnati nel tentativo di liberare il corpo.













Altre notizie

Attualità