Ferrovie: ora i biglietti austro-tedeschi sul Web

Da martedì 23 agosto i biglietti per i treni Db-Oebb Eurocity che collegano l'Italia a Germania e Austria potranno essere acquistati anche sul sito e nei punti vendita Trenitalia



BOLZANO. Da martedì 23 agosto i biglietti per i treni Db-Oebb Eurocity che collegano l'Italia a Germania e Austria potranno essere acquistati anche sul sito e nei punti vendita Trenitalia. L'acquisto rimane escluso al self service di stazione e sulle applicazioni Mobile. Trenitalia ha infatti stipulato un accordo con le Ferrovie tedesche (Db) e le Ferrovie austriache (Oebb) per commercializzare il servizio, fanno sapere queste ultime. Le prenotazioni potranno essere effettuate per i viaggi fino a sabato 10 dicembre 2011.

Per i treni Milano-Monaco di Baviera-Milano (Eurocity 93/88 e 92/89) le prenotazioni potranno essere effettuate solo per i viaggi da e per Verona, è quindi esclusa la relazione Milano-Verona e viceversa. Nella prima fase, la gamma di tariffe internazionali a disposizione della clientela non comprenderà le offerte promozionali.













Altre notizie

Attualità