il programma 

Festività natalizie le messe col vescovo

BOLZANO. Come ogni anno, molto intenso il programma liturgico del vescovo per le festività natalizie. Il vescovo Ivo Muser celebrerà oggi il 24 dicembre alle ore 9 con una messa presso lo “Jesuheim”...



BOLZANO. Come ogni anno, molto intenso il programma liturgico del vescovo per le festività natalizie. Il vescovo Ivo Muser celebrerà oggi il 24 dicembre alle ore 9 con una messa presso lo “Jesuheim” di Cornaiano, insieme alle persone residenti e con il personale di questa struttura.

Nella notte di Natale il presule celebrerà la Veglia di natale alle ore 22 nel duomo di Bressanone. Il 25 dicembre il vescovo presiederà la messa di Natale alle ore 10 nel duomo di Bolzano. La celebrazione eucaristica sarà trasmessa in diretta dalle emittenti diocesane “Radio Sacra Famiglia” e “Radio Grüne Welle”. Il 26 dicembre, monsignor Muser celebrerà la messa alle ore 10 nella chiesa di S. Stefano a San Lorenzo di Sebato. Il 27 dicembre, festa di San Giovanni apostolo ed evangelista, il vescovo celebrerà la messa a Gais, il suo paese natale. La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 10.

Sabato 30 dicembre si celebrerà il primo anniversario della morte del vescovo Karl Golser. La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 9 nel duomo di Bressanone. Il 31 dicembre a San Silvestro il vescovo presiederà la messa solenne di fine anno alle ore 18 nel duomo di Bressanone. Il 1° gennaio 2018, monsignor Muser celebrerà una messa solenne a Sarnes alle ore 9. Il 6 gennaio, Epifania del Signore, Muser celebrerà la messa solenne alle ore 10, insieme al neo arcivescovo Dal Toso nel duomo di Bressanone. Alle ore 17 il vescovo Muser presiederà i Vespri solenni nel Duomo di Bressanone. Il 7 gennaio si terrà l’incontro dei cantori della stella nel Duomo di Bolzano; la celebrazione inizierà alle ore 14.













Altre notizie

Attualità