videosorveglianza 

Il Comune installa 10 nuove telecamere

BOLZANO. Si potenzia il sistema di video sorveglianza in città. Il sindaco Renzo Caramaschi ieri ha annunciato, d'intesa con la Questura, l'installazione entro maggio, di dieci nuove telecamere per...



BOLZANO. Si potenzia il sistema di video sorveglianza in città. Il sindaco Renzo Caramaschi ieri ha annunciato, d'intesa con la Questura, l'installazione entro maggio, di dieci nuove telecamere per potenziare il sistema di video sorveglianza del territorio comunale di Bolzano.

«Arriveremo così ad avere complessivamente entro il prossimo mese di maggio circa 120 telecamere. Nelle zone in cui la stessa Questura ha individuato maggiori criticità installeremo le nuove telecamere per agevolare il lavoro investigativo riducendo i tempi per controllare il territoro cittadino in maniera ancor più adeguata». Le dieci nuove telecamere saranno installate nel parco della Stazione, in piazza Vittoria lato ponte Talvera (accesso parco Petrarca), in piazza Vittoria lato parco e parcheggio, in zona passeggiata lungo Talvera S. Quirino, in piazza Gries, in piazza 4 Novembre parco Petrarca, in piazzetta Casagrande, in piazza Don Bosco, in piazza del Bersaglio e a parco Mignone.















Altre notizie

Attualità