LA CERIMONIA IN MUNICIPIO 

Il Comune ringrazia i dipendenti andati in pensione

BOLZANO. Si è tenuto ieri in municipio alla presenza del sindaco Caramaschi e degli assessori Monica Franch (Personale) e Angelo Gennaccaro (Partecipazione), il tradizionale incontro di saluto ai...



BOLZANO. Si è tenuto ieri in municipio alla presenza del sindaco Caramaschi e degli assessori Monica Franch (Personale) e Angelo Gennaccaro (Partecipazione), il tradizionale incontro di saluto ai dipendenti comunali che nel corso del 2017, hanno concluso la loro lunga esperienza professionale al servizio della comunità per il traguardo della meritata pensione. L'iniziativa ha visto riuniti gli ormai ex dipendenti da poco in pensione. A salutarli e a ringraziarli per l'impegno profuso in tanti anni di attività all'interno dell'amministrazione comunale il sindaco che li ha invitati a vivere al meglio questa nuova fase della loro vita e l'assessore Franch che ha speso parole di sincero ringraziamento e riconoscimento per quanto fatto in tanti anni di lavoro all'interno dell'amministrazione comunale "Ciascuno di voi - ha detto- ha contribuito a far crescere e a migliorare sempre i più i servizi della nostra bella città. Di quello che avete fatto e di come lo avete fatto, dovete esserne davvero felici e fieri". I dipendenti comunali andati in pensione nel 2017 sono: Erna Stefania Mair, Helmuth Pircher, Hubert Piffer, Daniela Taddei, Albina Miotto, Patrizia Reinstaller, Pierluigi Falasconi, Luciana Bordin, Marina Morello, Francesco Gigliotti, Tiziano Borgo, Mario Nicoli, Francesca Della Croce, Antonio Picone, Natale Ierace ed Andrea Gardini.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità