Il nuovo scenario digitale, incontro gratuito con Manzoni

Mercoledì 11 giugno l’appuntamento per i responsabili marketing e le Pmi



BOLZANO. Mercoledì 11 giugnoalle ore 15.30 presso la sede del nostro giornale in Via Volta, 10 a Bolzano, A. Manzoni & C. (concessionaria di pubblicità del Gruppo Editoriale L’Espresso) in collaborazione con The Vortex organizza un incontro dedicato alle piccole medie imprese, responsabili marketing, ed in genere a chi si occupa di comunicazione, dedicato alla conoscenza dei media digitali quali strumenti di marketing, comunicazione e business.

Il programma, della durata di due ore circa, prevede i seguenti temi: lo scenario digitale, perché investire su Internet, come il cambiamento economico abilita una conoscenza del digitale, il ruolo della pubblicità di brand sulle testate locali.

In una realtà in costante evoluzione, dove la presenza in Rete e sui social media è fondamentale per rafforzare la propria presenza sul mercato, la formazione al digitale diventa cruciale per conoscere gli strumenti e le tecniche di web marketing funzionali a sviluppare il proprio business online. The Vortex risponde a questa esigenza erogando moduli formativi e consulenze specifici per target e realtà aziendali differenti, con l’obiettivo di diffondere la cultura dei nuovi media per raggiungere e sviluppare gli obiettivi di business.

The Vortex è un content provider per la formazione al marketing digitale: da seminari di due/quattro ore a workshop per un’intera giornata, da percorsi strutturati in più appuntamenti a incontri di enrichment one-to-one. Eroghiamo corsi e consulenze per la comunicazione, il marketing, il business, l’enrichment personale.

Il consulente di The Vortex che interverrà all’incontro sarà Ugo Benini. Benini inizia a occuparsi di Internet nel 1999, nel 2009 il passaggio in Maxus come Head of Digital seguendo la strategia media di clienti del FMCG come Nestlè e Bolton Group, dell’Automotive come FGA Group, e del Beauty come Coty.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma soggetta a registrazione. Sarà sufficiente inviare una e-mail, comunicando il numero e nome delle persone partecipanti (max 4 per azienda), all’indirizzo vortex.bz@manzoni.it.













Altre notizie

Attualità