la nuova formazione 

Il partito del Valore umano 

Debutto per il movimento che punta sulla «valuta parallela»



BOLZANO. Sono stati esclusi dal Senato, «per un errore tecnico da dilettanti», hanno rotto in piena campagna elettorale con uno dei propri candidati, Hansjörg Kofler (collegio bolzanino della Camera), già paladino anti-vitalizi, ma arriva comunque al debutto delle elezioni il «Partito valore umano».

Il loro slogan è «Per chi ha a cuore un nuovo umanesimo».

Michele Narracci è il portavoce. Norbert Klotz è il candidato nel collegio di Merano della Camera, Reinhold Harrasser corre nel collegio della Camera di Bressanone, Michela Parisi è capolista del proporzionale. Anche Arturo Mazzoni è candidato nel proporzionale. Tra le proposte, una immaginifica «valuta parallela e strutturale di tipo locale». I bambini appena nascono, riferisce Narracci, «hanno un debito di circa 30.000 euro, che li rende schiavi del sistema». Questo sistema, secondo Norbert Klotz, può essere smantellato solo con la introduzione della «valuta parallela locale». L’immigrazione forzata, proseguono i candidati, «non porta benessere e deprime più velocemente un territorio, disgregando il tessuto sociale, abbassando la coesione sociale. È ora di aiutare questi popoli a casa loro».















Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità