BOLZANO

In piazza Gries. «Chiudo, ora comprate pure online...»

Cartello sul negozio di giocattoli: «Stop anche per colpa di chi acquistava in Internet o la domenica nei centri commerciali»



BOLZANO. Ha chiuso un'altra tra le più conosciute vetrine di Gries, colpa (anche) del commercio online e delle grandi catene aperte la domenica.  

“Pinocchio” il negozio di giocattoli di Piazza Gries, diventato degli anni punto di riferimento di famiglie e giovanissimi, ha cessato l’attività non senza polemiche. 

Sulla vetrina Günther Pancheri, il titolare, ha affisso un cartello (in tedesco) più che eloquente che in sintesi suona così: «Questa volta Pinocchio non dice bugie! Il 14 di giugno chiudiamo. Ringraziamo i clienti che ci sono stati fedeli per gli acquisti che hanno fatto e per la fiducia dimostrata e auguriamo ai clienti che ci sono stati poco fedeli il meglio perchè possano continuare ad acquistare online o a fare shopping nei centri commerciali aperti di domenica».

 













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità