Incidente con la giudice: ferito attore tv norvegese

Espen Eckbo, 42 anni, è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia a Bolzano L’autovettura della star scandinava era guidata da un agente di polizia



BOLZANO. Tra i feriti dell’incidente in galleria di venerdì scorso - in val d’Ega - nel quale è rimasta coinvolta la giudice bolzanina Silvia Monaco c’è anche un noto attore comico norvegese che era diretto in Val di Fiemme a bordo di un’auto a nolo per partecipare alla Marcialonga.

Espen Eckbo, 42enne star della tv scandinava, era seduto sul sedile posteriore e nell’impatto - violentissimo - ha riportato un trauma piuttosto serio alla schiena, al punto da rendere necessaria un’operazione nelle ore immediatamente successive al ricovero. Attualmente Eckbo, sulla scena dal 1998, è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Maurizio di Bolzano. Non sono trapelate, invece, ulteriori informazioni sulla giudice Silvia Monaco, anche lei ricoverata in condizioni serie (ha riportato un politrauma). A guidare l’auto dell’attore scandinavo - in base alle informazioni filtrate nelle ultime ore - era un agente della polizia norvegese. Non è chiaro se in missione ufficiale oppure come semplice amico di Eckbo.

I carabinieri, in ogni caso, hanno già inviato una dettagliata ricostruzione dell’incidente in Procura. Entrambi i feriti hanno infatti prognosi superiori ai trenta giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità