MEZZOCORONA

Incidente sulla linea ferroviaria del Brennero, ripreso il traffico

Il traffico è dunque ripreso sulla linea del Brennero dopo il blocco seguito all'impatto avvenuto alle 14 circa di oggi domenica 25 ottobre tra un treno e due ciclisti che tentavano di attraversare i binari all'altezza di Mezzocorona. Nessun ferito tra i ciclisti che si sono dileguati, solo una bici divelta.



Dunque sembrerebbe senza conseguenze l'incidente che si è verificato sulla linea ferroviaria del Brennero all'altezza di Mezzocorona, alle 14 circa di oggi domenica 25 ottobre. Il macchinista aveva frenato di colpo dopo di aver visto due ciclisti che tentavano di atteraversare. Avendo avvertito il rumore dell'impatto, aveva poi temuto il peggio. A quel punto linea è stata fermata, ed erano rimasti in transito solo i treni frecciargento.

Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi tra cui i vigili del fuoco di Mezzocorona che hanno effettuato approfonditi rilievi. Secondo il comandante dei vigili non sarebbero però state riscontrate tracce ematiche né sui binari né sulla motrice. Ritrovate poco oltre il luogo dell'impatto le due bici, di cui una tagliata a metà.













Altre notizie

Attualità