Insam per Admo Campione anche  fuori dal ghiaccio

Bolzano. C’è un nuovo testimonial in casa admo alto adige. si tratta dell’attaccante dell’hc bolzano e della nazione di hockey su ghiaccio Marco insam, il quale, nel pomeriggio di ieri, si è...



Bolzano. C’è un nuovo testimonial in casa admo alto adige. si tratta dell’attaccante dell’hc bolzano e della nazione di hockey su ghiaccio Marco insam, il quale, nel pomeriggio di ieri, si è presentato all’ospedale san maurizio per sottoporsi all’esame di tipizzazione - che serve a stabilire la tipologia di midollo osseo - e diventare, in questo modo, un potenziale donatore. ad accompagnare il giocatore dei foxes a questo importante appuntamento la compagna Laura letrari, nuotatrice di successo ed una di quelle atlete che, già da anni, ha abbracciato la causa dell’associazione.

Per admo alto adige avere nella propria “squadra” un personaggio del calibro di insam rappresenta ovviamente un valore aggiunto importante, trattandosi di un giocatore noto soprattutto tra i giovani. «la sua iscrizione al registro dei donatori, inoltre, è la dimostrazione tangibile che anche atleti professionisti di alto livello possono diventare donatori di midollo osseo senza per questo incappare in rischi, menomazioni o limitazioni di alcun tipo», si legge in una nota diffusa alla stampa.













Altre notizie

Attualità