L’Euregio cerca fotografie

BOLZANO. L’Ufficio comune dell'Euregio è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Bolzano e Trento, nonchè in Tirolo, durante la primavera e l'estate. L'obiettivo è quello di...



BOLZANO. L’Ufficio comune dell'Euregio è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Bolzano e Trento, nonchè in Tirolo, durante la primavera e l'estate. L'obiettivo è quello di dare vita così, con il contributo dei cittadini, al calendario 2019. Per i vincitori del concorso i premi consistono in una caraffa di vetro griffata Euregio con chiusura in legno di cirmolo e in un'agenda dell'Euregio. Una pagina del calendario sarà poi dedicata a tutti i vincitori. Tutti i residenti nel territorio sono invitati a inviare fino ad un massimo di 4 foto per le stagioni primavera ed estate – per un totale massimo di 8 foto - entro il 9 settembre 2018. L’Euregio invita a caricare foto nella più alta risoluzione possibile e a corredarle con dati e informazioni sulla motivazione che ha fatto nascere lo scatto. Info sul sito della Provincia.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità