chiusa - l’incontro

La bellezza alla portata di un make-up facile e naturale

CHIUSA. Sono importanti i contributi che offrono le donne in tutti settori della vita sociale e questo ampio argomento è stato al centro di un incontro, organizzato a Chiusa e ospitato nella sala...



CHIUSA. Sono importanti i contributi che offrono le donne in tutti settori della vita sociale e questo ampio argomento è stato al centro di un incontro, organizzato a Chiusa e ospitato nella sala comunale intitolata ad Albrecht Dürer. Un incontro che ha posto all’ordine del giorno anche un tema che ha a che fare con l’apparire, quale una serie di accorgimenti proposti per migliorare la propria bellezza, vedi il “permanent make-up” sviluppato da Romina Guillod della profumeria Rose di Bressanone.

L’incontro ha coinvolto dalle 8.30 alle 17 una quarantina di partecipanti, tutte arrivate ad ascoltare l’interessante relazione di Romina Guillod e Marta Erlacher, affiancate dalle organizzatrici dell’evento, la responsabile Margit Gasser di Chiusa e Martha Brunner.

L’appuntamento, alla fine, è stato davvero gradito dalle ospiti, entusiaste nel sollecitare anche altre iniziative che siano da stimolo alla valorizzazione della figura femminile nel tempo libero e nelle diverse attività giornaliere, insomma non solamente nei momenti “speciali”, ma anche in quelli più comuni e a cui spesso si dedica meno attenzione. (prinz)













Altre notizie

bolzano

Ada Negri, lavori da terminare. Ancora un anno nei container 

Edilizia scolastica. Il cantiere si protrarrà fino a febbraio, gli studenti torneranno nella loro scuola solo a settembre 2025 Archimede, in piedi l’ampliamento. A Druso Est la scuola dell’infanzia apre a settembre. Via Bari, cantiere al via entro l’anno


Davide Pasquali

Attualità