L'APPELLO

La polizia municipale cerca un ciclista coinvolto in un incidente

Dopo essersi scontrato con un'altra ciclista a Ponte Adige, nella mattinata di domenica, l'uomo, una volta giunti sul posto i soccorsi, si è allontanato facendo perdere le sue tracce



BOLZANO. La Polizia Municipale di Bolzano lancia un appello per rintracciare il ciclista coinvolto in un infortunio stradale avvenuto domenica mattina, 7 luglio, nella zona di Ponte Adige.

Verso le ore 8 due ciclisti, un uomo di mezza età ed una donna, si sono scontrati ed entrambi sono finiti a terra. Ad avere la peggio la donna, la quale ha rimediato una brutta ferita ad una mano. 

In base ai primi accertamenti svolti sul posto, l’altro ciclista è rimasto sul posto fino all’arrivo dei soccorsi, dopodiché si è allontanato in direzione della vicina stazione ferroviaria.

Il Comando della Polizia Municipale lancia quindi un invito sia al ciclista rimasto coinvolto nell’infortunio a presentarsi quanto prima nella sede di via Galilei 23 (tel. 0471 997777 centrale operativa o 0471 997715 ufficio infortunistica), sia a chiunque sia in grado di fornire notizie utili a risalire alla sua identità.













Altre notizie

Attualità