prati del talvera 

Lavori al campo ex Righi per la Virtus che giocherà in D

BOLZANO. Lavori in vista al campo ex Righi sui prati del Talvera per consentire alla Virtus Bolzano di giocare il campionato di serie D. Ieri l’assessore ai lavori pubblici Luis Walcher ha portato in...



BOLZANO. Lavori in vista al campo ex Righi sui prati del Talvera per consentire alla Virtus Bolzano di giocare il campionato di serie D.

Ieri l’assessore ai lavori pubblici Luis Walcher ha portato in giunta comunale la delibera che autorizza l’avvio dei lavori.

Il campo non si tocca, va bene così com’è, mentre bisogna intervenire sulle strutture, per consentire alla squadra di calcio, appena promossa in serie D dopo un anno in Eccelenza, di disputare le partite.

«Questa è l’unica soluzione possibile - dice l’assessore allo sport Angelo Gennaccaro - dal momento che partono i lavori di ristrutturazione del Druso. Per consentire all’Alto Adige disputare lì il campionato, si è previsto di bloccare il cantiere nel fine settimana. Ma non potevamo fare un’eccezione anche per la Virtus consentendole, come avveniva due anni fa, di giocare la domenica al Druso, altrimenti i lavori non finiscono più».















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità