LAVORO

Le Ferrovie aprono i concorsi anche ai diplomi professionali

BOLZANO. RFI, la società che gestisce l'infrastruttura di Ferrovie dello Stato, apre i concorsi per accedere ai posti di lavoro in Alto Adige anche i diplomati delle scuole professionali provinciali....



BOLZANO. RFI, la società che gestisce l'infrastruttura di Ferrovie dello Stato, apre i concorsi per accedere ai posti di lavoro in Alto Adige anche i diplomati delle scuole professionali provinciali. Un incontro informativo a tal proposito è in programma giovedì 14 gennaio a Bolzano.Sino ad oggi, per poter lavorare nel settore ferroviario, era necessario avere completato il diploma di scuola superiore. Con il 2016, però, le cose cambiano RFI consentirà ai diplomati delle professionali la possibilità di accedere alle offerte occupazionali nel settore della manutenzione. I profili professionali più interessanti dovrebbero essere nei settori elettrico, metalli, meccatronica e automazione. A tal proposito, e per fornire tutte le informazioni necessarie alle persone interessate, è stato fissato l’ incontro giovedì 14 gennaio, alle ore 18, presso la scuola professionale per l'industria e l'artigianato di via Roma 20, a Bolzano. Iscrizioni entro le ore 12 di martedì 12 gennaio (rosa.vulkan@provincia.bz.it, Tel. 0471 416981).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità