BOLZANO

«Maggie&Bianca», c’è il casting a Bolzano

Domenica appuntamento al Centrum per entrare nella serie



BOLZANO. La serie “Maggie&Bianca Fashion Friends”, molto amata dai più piccoli, fa tappa a Bolzano. Domenica prossima le case di produzione Rainbow e Rai Fiction allestiranno un tendone al centro commerciale Centrum di via Galvani per trovare nuove comparse per il live action che va in onda sul canale Rai Gulp.

L’appuntamento è alle 14 per ritirare il numero e attendere il proprio turno. Il casting è aperto anche ai minorenni purchè siano accompagnati dai genitori. «Le dinamiche di selezione - spiega il direttore del Centrum Thomas Damini - sono affidate a dei professionisti del settore con il casting director di Wobinda Produzioni, società specializzata in queste attività. Naturalmente l’appuntamento è pensato per tutti gli amanti di moda e canto che sono i due pilastri su cui poggia la serie. Io, devo essere sincero, l’ho scoperta grazie a mia figlia ma ho subito considerato un’ottima idea ospitare il casting nella struttura. Incoraggia la creatività».

Un’iniziativa che ha anche carattere promozionale e che offrirà agli appassionati una chicca. Due dei protagonisti del live action, Bianca e Quinn, saranno presenti durante i casting. Si renderanno disponibili per autografi e fotografie e, chissà, qualche consiglio per fare belle figura. (a.c.)













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità