BOLZANO

Maxi-sequestro di droga a Bolzano, 19 arresti nel bresciano

Trovati 60 chili di stupefacenti (marijuana e cocaina) nascosti in parte nei boschi sopra a Gries



BOLZANO. - I militari della Guardia di Finanza hanno arrestato 19 persone, componenti di due gruppi, uno albanese e l'altro Italo- albanese, dediti allo spaccio di droga. Sequestrati oltre 60 chili tra cocaina e marijuana.

L'operazione, diretta dalla Procura della Repubblica di Brescia, ha interessato le province di Brescia, Bergamo, Ferrara, Milano e Bolzano.

Le grosse partite di cocaina e marijuana giungevano nel bresciano e, dopo essere state stoccate in un garage della provincia, erano in parte destinate a Bolzano, dove venivano nascoste nei boschi limitrofi alla città. La guardia di Finanza ha intercettato due partite di marijuana, rispettivamente di 4 e 13 chilogrammi, nei boschi di via Cologna, nella zona di Gries.

Una terza partita di marijuana di oltre 5 chilogrammi è stata, invece, trovata nel garage nel bresciano utilizzato per lo stoccaggio e dove le fiamme gialle hanno sequestrato anche armi e munizioni.

L'indagine era nata da un sequestro di 35 chilogrammi di cocaina operato in provincia di Brescia.













Altre notizie

le foto

La colonna di fumo sulla città: le immagini

Fiamme e fumo altissimo questa mattina, 8 maggio, presso l'azienda Alpitronic ai Piani di Bolzano. Il rogo è scoppiato stamane, alle 9, in una zona nella quale sono in corso lavori di ristrutturazione. Al momento non risultano feriti o vittime. Chiuso lo spazio aereo sulla città. (foto DLife)

Attualità