Miss Italia, Giorgia Favretto è miss "Alto Adige"

Il numero 17 le ha portato bene. In piazza Walther una serata all'insegna della bellezza con la selezione che assegnava



BOLZANO. Vuole diventare una criminologa, ma intanto è stata lei a colpire al cuore la giuria del concorso di bellezza che venerdì sera in piazza Walther ha assegnato la fascia di Miss Giornale Alto Adige, nell’ambito delle selezioni bolzanine per Miss Italia.

Parliamo della diciottenne bolzanina Giorgia Favretto, che ha conquistato la corona e appunto la fascia messa in palio dal nostro giornale, al termine di una serata che ha portato molta gente nel “salotto di Bolzano” e che si è snodata nel segno della bellezza e delle sfilate di moda.

A fare da contorno alla vincitrice Giorgia Favretto, altre quattro delle diciannove ragazze in gara, a loro volta “fasciate”: al secondo posto si è piazzata Nadine Haller, ventunenne di Merano, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza; terza la bolzanina Astrid Unterhuber, diciannove anni, con il titolo di Miss Curve d’Italia; quarta Alice Parigi, ventenne di Fiè allo Sciliar, che ha ottenuto la fascia di Miss Peugeot e quinta Martina Rossi, ventunenne bolzanina, con la fascia di Miss Wella.

Il quintetto della bellezza approda così alle varie finali regionali per proseguire il percorso verso la finalissima di Miss Italia, finali in programma in agosto in varie localtà del Trentino Alto Adige.













Altre notizie

Attualità