Da domani 

Mostra Grineva, sei incontri in città

Bolzano. La mostra diffusa «Sonia Grineva – Nella città», un percorso che da via Cappuccini porta a piazza Vittoria passando per piazza Domenicani, via Sernesi, via Leonardo da Vinci e via Rosmini,...



Bolzano. La mostra diffusa «Sonia Grineva – Nella città», un percorso che da via Cappuccini porta a piazza Vittoria passando per piazza Domenicani, via Sernesi, via Leonardo da Vinci e via Rosmini, sarà visitabile fino al 6 gennaio. Il progetto si caratterizza anche per una serie di interventi collaterali legati al tema della montagna. Si tratta di brevi incontri con protagonisti della cultura che si terranno al bar Corso, in piazza Vittoria, e al ristorante Toscano Doc, in via Cappuccini, sempre alle 17.30.

Il calendario. Martedì 3 dicembre al bar Corso “Le melodie della montagna”, con la fisarmonica di Loris Bortolato. Il 5 dicembre, con partenza dal Centro Trevi, visita guidata alla mostra e a un’altra Bolzano con l’architetto Carlo Azzolini. Il 10 dicembre al “Toscano Doc”, in via Cappuccini, “Andare in montagna”, con Ermanno Filippi, direttore della Biblioteca Civica di Bolzano. Il 12 dicembre al “Toscano Doc”, “Teatro e cultura nella città” con Walter Zambaldi, direttore del Teatro Stabile di Bolzano. Il 16 dicembre al “Toscano Doc” “Lasciate in pace la montagna”, con Alberto Zanella, vicepresidente del Cai Alto Adige. Il 20 dicembre al bar Corso, in corso Libertà, “Dante e la montagna”, con Antonello Bucciarelli. Tutti gli appuntamenti iniziano alle 17.30.













Altre notizie

Attualità