il centrodestra 

«Noi con l’Italia», sostegno alle famiglie e al ceto medio 

BOLZANO. «Noi con l’Italia-Udc», la parte moderata del centrodestra»: questa è l’autodefinizione. Alle elezioni politiche sono alleati di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. I candidati hanno...



BOLZANO. «Noi con l’Italia-Udc», la parte moderata del centrodestra»: questa è l’autodefinizione. Alle elezioni politiche sono alleati di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. I candidati hanno ribadito ieri i punti del programma. «Lavoreremo in squadra per sostenere le piccole e medie imprese con sgravi fiscali e sburocratizzazione delle pratiche», sottolinea Enrico Lillo (collegio plurinominale del Senato), «lavoreremo in squadra per sostenere la famiglia naturale, quale elemento fondante della nostra società, prevedendo assegni per i figli, permettendo alle donne di non essere costrette a scegliere se lavorare o accudire i figli. Lavoreremo in squadra per detassare il ceto medio, alzando la “no tax area” a 12.000 euro e prevedendo una tassazione unica al 23% per il ceto medio». Nel listino proporzionale per la Camera Giusy Librizzi, Vincenzo Serpico, Strefania Cito e Nicola Lageder. Maria Ida Germontani collegio senatoriale di Merano.















Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità