BOLZANO

Nuova campagna pubblicitaria: Sportler "provoca" ancora

Dopo il successo con il "nudo" dell'hockeista bolzanino Bernard ora tocca ad una bella donna in versione biker



BOLZANO. Nei mesi scorsi, con i manifesti raffiguranti due modelli nudi (compreso l'hockeista bolzanino Anton Bernard) Sportler aveva avuto un notevole successo con la campagna pubblicitaria. Ora la nota azienda bolzanina  per i "Bike Opening Days" dal 16 al 21 marzo, "provoca" ancora.

L'obiettivo, fino al 21 marzo, è presentare il nuovo reparto ciclismo nel flagship store, il più grande di tutto l'Alto Adige. Su un'area di circa 2000 metri quadrati, venerdì 20 e sabato 21 marzo saranno presentati ai clienti gli ultimi modelli a marchio Trek, brand assunto recentemente nella gamma Sportler, Scott, Bulls, Electra (Cruiser) o Pegasus (City/Trekking), mentre consulenti esperti saranno a disposizione per illustrarne tutti i dettagli tecnici. Sportler presenta anche la prima Bikescanner Fitting Station in Italia. Da non perdere i nuovi modelli Fatbike, le E-Mountainbike e il nuovo spazio dedicato alle bici da corsa.
 

L'immagine scelta, in questo caso, è quella di una bella donna tatuata in versione "biker".













Altre notizie

Attualità