fiera d’autunno 

Oggi entrata gratuita: Bio Wine Festival e convegno sul Terzo Settore

BOLZANO. Ultimo giorno oggi della Fiera d’Autunno (dalle 9.30 alle 18.30) con ingresso gratuito. Se ancora non l’avete fatto, l’occasione giusta per una capatina tra gli stand di Biolife, Arredo o...



BOLZANO. Ultimo giorno oggi della Fiera d’Autunno (dalle 9.30 alle 18.30) con ingresso gratuito. Se ancora non l’avete fatto, l’occasione giusta per una capatina tra gli stand di Biolife, Arredo o VitaPlus. Con la possibilità di dare uno sguardo a 360 gradi sulla produzione biologica nazionale, oppure di cercare idee per la casa. O ancora di informarsi su assistenza e, magari, sfruttare l’occasione per farsi vaccinare contro l’influenza al padiglione dell’Asl. Ricordiamo inoltre l'iniziativa l’Associazione assistenza tumori, che oggi invita chi lo vuole (uomini e donne), a tagliarsi i capelli che serviranno per le parrucche destinate alle donne malate di cancro.

Due gli venti da segnalare. Alle ore 9 nella sala Ortles il convegno: «La Riforma del Terzo settore, prospettive e opportunità». A che punto siamo nella riforma del Terzo settore? Quali sono le conseguenze sulle cooperative esistenti e sulle associazioni in Alto Adige? Il convegno sarà l’occasione in cui esperti di livello regionale e nazionale informeranno sullo stato attuale della riforma del Terzo settore in Italia e nella regione Trentino-Alto Adige, nonché sulle conseguenze a livello fiscale e legale derivanti dalla riforma per le cooperative e le associazioni esistenti in Alto Adige. Sempre oggi si tiene il primo «Bio Wine Festival». La nuovissima Lounge Alto Adige, realizzata con materiali selezionati e attrezzature di alta qualità, offre l'ambiente ideale per la prima edizione del Bio Wine Festival. Al centro di questo esclusivo evento ci sono i vignaioli altoatesini che si sono dedicati alla coltivazione biologica o biodinamica e presentano la loro attività ad un pubblico specializzato nel settore alberghiero e della ristorazione e vogliono far degustare il loro vino biologico. È il primo evento esclusivamente riservato ai vini biologici in Alto Adige.

Infine, vi invitiamo a passare a trovarci allo stand C19_06 del giornale: riceverete un mese di abbonamento gratuito e tutte le informazioni per abbonarsi all’Alto Adige versione digitale e su carta.













Altre notizie

Attualità