Oltrisarco: minaccia la ex con una pala di neve, arrestato un 22enne

Fatmir Muhaj pochi giorni fa aveva picchiato anche un controllore della Sasa



BOLZANO. Ieri è stato arrestato da personale della squadra volante Fatmir Muhaj, cittadino albanese di 22 anni, conosciuto dalle forze dell’ordine per una serie di precedenti di polizia per reati contro la persona, tra cui, compresa l’aggressione al controllore della Sasa avvenuta il giorno dell’Epifania in piazza Walter a Bolzano e per cui era già stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in un’ abitazione di Oltrisarco per una richiesta di aiuto da parte di una donna il cui ex compagno aveva tentato di entrare con forza in casa.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti della Questura lo hanno bloccato a fatica nel cortile condominiale, Il 22enne stava minacciando la sua ex con una pala da neve. Per lui è scattato l'arresto.













Altre notizie

Montagna

Cai, Montani eletto vicepresidente dell’European Mountaineering Association

"È la prima volta che un italiano assume un ruolo così importante in questa associazione europea - afferma Montani -. È un grande riconoscimento dell'impegno profuso dal Cai e della nostra reputazione in ambito internazionale, e un passo avanti ulteriore in un'ottica di cooperazione con i Paesi a noi più vicini sui temi che ci stanno a cuore"

Attualità