BOLZANO

Organizzato al Twenty il primo Pokémon Camp dell'Alto Adige

Non solo Pokémon Go nelle due giornate interamente dedicate ai mostriciattoli creati da Nintendo: avranno spazio anche i videogiochi tradizionali e le carte collezionabili



BOLZANO. La Pokémon Go-mania scoppiata quest'estate non accenna a fermarsi e così al Twenty sono in programma due giorni interamente dedicati ai mostriciattoli dei cartoni animati.

Il 30 e il 31 agosto, infatti, dalle 14 alle 22, è in programma un Pokémon Camp nel quale sarà dato spazio a tutti gli appassionati del mondo creato da Nintendo nel 1996. Non solo eventi dedicati alla popolare applicazione per cellulari quindi, ma anche iniziative legate ai videogiochi tradizionali e alle carte collezionabili.

“Si tratta di un evento dedicato non solo ai bambini, ma anche agli adulti – spiega Michael Frei, responsabile marketing del centro commerciale – sono tanti i nostri clienti, anche di quarant'anni, che girano per il Twenty a caccia di Pokémon. Nell'era digitale la gente ha bisogno nuovamente di incontrarsi e persino di sperimentare i giochi insieme. Il centro commerciale è i luogo ideale per questo tipo di attività. Questo è il motivo per cui organizziamo il primo Pokémon Camp ufficiale d'Italia, in cui Pokémon Go occuperà un ruolo centrale”.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità