MONTAGNA

Polizia soccorre bimba a Obereggen

Gli operatori della questura di Bolzano sno intervenuti per soccorrere una bambina polacca vittima di un incidente sullo slittino



BOLZANO. Gli operatori della questura di Bolzano in servizio sulle piste nel comprensorio sciistico di Obberegen sono intervenuti nei giorni scorsi per soccorrere una bambina di 10 anni, originaria della Polonia, che aveva avuto un incidente sullo slittino.

Le condizioni della bambina, che si trovava in compagnia di due coetanee, sono apparse subito gravi: aveva forti dolori al lato sinistro dell'addome e per questo, d'accordo con la centrale 118, subito allertata, è stato deciso l'invio dell'elisoccorso.

I poliziotti hanno immobilizzato e trasportato la bambina sino alla vicina pista di Eben, dove hanno atteso l'arrivo dell'elicottero, che l'ha trasferita all'ospedale di Bolzano, dove è stata ricoverata nel reparto di chirurgia pediatrica.













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità