l’iniziativa di solidarietà 

Prenoti San Nicolò e aiuti i bambini

Anche quest’anno la Famiglia Kolping di Bolzano organizza le tradizionali visite di San Nicolò alle famiglie di Bolzano, accompagnato da due angioletti nei giorni di martedì 5 e mercoledì 6 dicembre...



Anche quest’anno la Famiglia Kolping di Bolzano organizza le tradizionali visite di San Nicolò alle famiglie di Bolzano, accompagnato da due angioletti nei giorni di martedì 5 e mercoledì 6 dicembre 2017. Le famiglie interessate a prenotare la visita di San Nicolò, sono pregate di prendere un appuntamento al numero telefonico: 0471/308400 – Kolpinghaus di Bolzano. È gradita una libera offerta il cui ricavato andrà a sostenere un progetto di Kolping Uganda a favore di bambini orfani a causa dell’Aids assieme ad altri progetti in Alto Adige.















Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità