Bressanone

Proseguono le ricerche dell'uomo scomparso

Ieri pomeriggio, Robert Pramsohler, 47 anni di Funes, è stato visto per l'ultima volta in un parcheggio tra Eores e la Plose



Sono proseguite per tutta la giornata le ricerche di Robert Pramsohler, il 47enne di Funes scomparso nel tardo pomeriggio di ieri nel pacheggio del ristorante “Kreutztal”, nella zona tra Eores e la Plose.

A lanciare l'allarme è stata la famiglia dell'uomo che non l’ha visto rincasare dopo la giornata di Pasquetta passata fuori casa. L'ultima volta, l'uomo è stato avvistato nel parcheggio, da dove poi, poco dopo le 18, sono partire le ricerche che hanno coinvolto i vigili del fuoco volontari di Eores, quelli della caserma di Sant'Andrea, i volontari del soccorso alpino di Funes e i colleghi del Brd con l’aiuto dell'elicottero Pelikan 2.

Fino alla mezzanotte di ieri, sono stati battuti sentieri e pendii nell'arco di 30 chilometri dall'avvenuta scomparsa e, in serata , a dar aiuto ai volontari è arrivata una squadra cinofila. Alle prime luci dell'alba, sono riprese le ricerche in altre zone più difficilmente accessibili, considerando anche la possibilità che il 47enne sia accidentalmente caduto e sia rimasto bloccato da qualche parte durante una escursione.













Altre notizie

Attualità