Raccolta viveri Don Vittorione 

Per il 37° anno i volontari di don Vittorione si ritrovano, puntuali, all’appuntamento della «Raccolta Viveri» destinata ai poveri dell’Uganda, che si svolge sempre nel penultimo fine settimana della...



Per il 37° anno i volontari di don Vittorione si ritrovano, puntuali, all’appuntamento della «Raccolta Viveri» destinata ai poveri dell’Uganda, che si svolge sempre nel penultimo fine settimana della Quaresima: venerdì 16 e sabato 17 marzo nei supermercati di Bolzano e Bassa Atesina (San Giacomo, Laives, Vadena, e Bronzolo) sarà all’opera la squadra di volontari storici, che include i Gruppi Alpini di Gries, Piani, Cardano, San Maurizio, Oltrisarco e San Giacomo, è stata rinforzata negli ultimi anni da un gran numero di giovani. Non si effettuerà la raccolta nella giornata di domenica, per rispettare il diritto al riposo dei lavoratori.













Altre notizie

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità