bolzano

Ragazzo morto in casa, la Procura indaga per omissione di soccorso

Effettuata ieri l’autopsia sul giovane deceduto in casa a Don Bosco: si attendono i risultati tossicologici. Rimane il mistero sulle ultime ore di vita della vittima
IL DRAMMA Don Bosco: muore di overdose a 21 anni



BOLZANO. Omissione di soccorso. Con quest’ipotesi di reato il sostituto procuratore Igor Secco ha aperto un fascicolo, per il momento contro ignoti, sulla morte del giovane di 21 anni avvenuta, poco dopo le 22 di sabato 26 agosto, a Don Bosco.

Ieri, venenrdì 1 settembre, intanto è stata eseguita l’autopsia, che non ha chiarito le cause del decesso. Per questo dovranno essere effettuati ulteriori accertamenti a partire dalle analisi tossicologiche.

Per avere i risultati però bisognerà attendere alcune settimane. Quello che si sa è che la vittima avrebbe trascorso la serata in compagnia di alcune amiche. 

L’ARTICOLO COMPLETO SULL’ALTO ADIGE IN EDICOLA e sull’edizione digitale.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità