Raggi in vacanza con la famiglia all’Alpe di Siusi

BOLZANO. La sindaca di Roma Virginia Raggi ha deciso di staccare dalle vicende capitoline e dedicarsi allo sci. Così, all’improvviso, lunedì pomeriggio è comparsa sull’Altopiano di Siusi insieme al...



BOLZANO. La sindaca di Roma Virginia Raggi ha deciso di staccare dalle vicende capitoline e dedicarsi allo sci. Così, all’improvviso, lunedì pomeriggio è comparsa sull’Altopiano di Siusi insieme al figlio e all’ex marito.

Ieri mattina ha indossato gli occhiali da sole, la fascia viola e la tuta da sci blu per prendere lo skilift dell’impianto e concedersi una discesa con gli sci. Avvicinata da alcuni curiosi Raggi ha spiegato il motivo della sua presenza in Alto Adige. «È vero, è stato un viaggio improvviso prescritto dai medici. Dopo sette mesi sono stati loro a consigliarmi un periodo di riposo. Così abbiamo deciso di venire all’Alpe di Siusi». Lo scorso 24 febbraio, infatti, la sindaca fu colta da un leggero malore in casa con ricovero immediato presso l’ospedale San Filippo Neri di Roma. Alla sera fu dimessa per recarsi in Campidoglio e trovare l’accordo per lo stadio della Roma.

Posticipata, intanto, la sua audizione in Aula Giulio Cesare sulle inchieste giudiziarie che la riguardano e relativi riflessi sulla giunta. L’incontro era in programma ieri, ma slitterà a quando la sindaca terminerà la vacanza. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità