BOLZANO

Raid incendiario a Bolzano

Numerosi cassonetti distrutti in serata: vigili del fuoco impegnati a spegnere le fiamme, indaga la polizia



BOLZANO. Raid incendiario a Bolzano, dove un gruppo di vandali è entrato in azione distruggendo numerosi cassonetti in diverse zone della città, dal centro fino ad Oltrisarco.

Moltissime le telefonate arrivate ai vigili del fuoco da parte dei cittadini che segnalavano le fiamme: i pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere i roghi appiccati quasi in contemporanea.

La polizia ha subito fatto scattare le indagini per risalire agli autori del raid, analizzando anche le videocamere di sorveglianza nelle zone vicine a quelle dove sono stati incendiati i cassonetti.

Raid incendiario a Bolzano: le foto

Numerosi cassonetti distrutti in serata: vigili del fuoco impegnati a spegnere le fiamme, indaga la polizia. Ecco le foto che ci sono arrivate dai nostri lettori Loris Montalbano, Elena Zanella e Kleodis Rami. LEGGI L'ARTICOLO

Ulteriori particolari sul giornale in edicola.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità