BOLZANO

Raid vandalico in via Alessandria, distrutti i finestrini di un'auto

Presa di mira una Opel. Mafrici: "La situazione a Don Bosco è insostenibile, servono le telecamere"



BOLZANO. Ennesimo raid vandalico nella notte in via Alessandria, proprio all'incrocio con via Bari, poco distante dal parco delle Semirurali. Ignoti hanno distrutto i finestrini di una Opel. Ancora da quantificare il bottino. Arrabbiato, ovviamente, il proprietario della vettura.

Francesco Mafrici, consigliere di circoscrizione di Alto Adige nel cuore, ritiene sia più che mai necessario installare le telecamere.

"Nella zona di Don Bosco - sottolinea Mafrici - questi fatti purtroppo non l'eccezione ma la regola.  Da anni chiedo, con una mozione, l'installazione delle telecamere  al parco delle semirurali. La presenza di un circuito di videosorveglianza avrebbe sicuramente aiutato le forze dell'ordine ad individuare l'autore di questo gesto. Sarebbe tempo che la giunta smettesse di far finta di nulla"

 













Altre notizie

bolzano

Ada Negri, lavori da terminare. Ancora un anno nei container 

Edilizia scolastica. Il cantiere si protrarrà fino a febbraio, gli studenti torneranno nella loro scuola solo a settembre 2025 Archimede, in piedi l’ampliamento. A Druso Est la scuola dell’infanzia apre a settembre. Via Bari, cantiere al via entro l’anno


Davide Pasquali

Attualità