Rapina al Poli di via Claudia Augusta, picchiato il direttore

Svaligiavano gli scaffali dei superalcolici, quando sono stati scoperti hanno preso a botte il responsabile del punto vendita per poi fuggire



BOLZANO. E’ bastata un’occhiata alle telecamere di sorveglianza per capire cosa stava succedendo: una coppia di cittadini slavi stava svaligiando lo scaffale dei superalcolici infilando la refurtiva sotto giacche e vestiti. E’ successo nel Poli di via Claudia Augusta: il responsabile del punto vendita ha chiamato immediatamente il 113 e poi si è piazzato tra i ladri e la porta di uscita tentando di rallentarne la fuga e permettere alle foreze dell’ordine di arrivare.

Gesto che gli è costato caro, visto che i due non avevano nessuna intenzione di fermarsi. Così, mentre la donna tentava di aggirarlo per sgattaiolare fuori, l’uomo si è avventato su di lui picchiandolo e ruscendo a fuggire. E’ andata male alla sua compagna, fermata sulla soglia dalla Polizia che intanto era arrivata. Nella loro auto sono stati rinvenute altre centinaia di euro di refurtiva. La donna è stata arrestata mentre sono ancora in corso le ricerche del suo compagno.













Altre notizie

Attualità