Rapina in centro a Bolzano, arrestato un 28enne colto in flagranza

Il ladro è stato inseguito dal padrone di casa e poi fermato dagli agenti in una via nei pressi della casa della vittima. Aveva rubato il portafoglio e il cellulare dell'inquilino



BOLZANO. Un cittadino extracomunitario di 28 anni, con precedenti specifici a carico, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia di Bolzano per rapina. L'uomo - informa la Questura di Bolzano - è stato colto in flagranza, grazie alla segnalazione di un cittadino che nella notte aveva avvisato di una rapina in corso in un'abitazione del centro storico. Arrivati sul posto, gli agenti della squadra volante si sono messi alla ricerca del ladro, che nel frattempo era stato inseguito anche dal padrone di casa.

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, i poliziotti hanno arrestato il 28enne, nascosto in una via vicina, recuperando tutta la refurtiva (ovvero il portafoglio e il cellulare dell'inquilino) e sequestrando anche le forbici utilizzate per minacciare l'inseguitore. L'uomo è stato portato in carcere.













Altre notizie

Attualità