Rissa in centro: arrestati tre giovani

Bolzano. Furibonda rissa in viale Stazione, ieri intorno alle 13.30, davanti a decine di bolzanini e turisti diretti in centro: prima le urla, poi le botte e il sangue. È scattato immediatamente l’all...



Bolzano. Furibonda rissa in viale Stazione, ieri intorno alle 13.30, davanti a decine di bolzanini e turisti diretti in centro: prima le urla, poi le botte e il sangue. È scattato immediatamente l’allarme: sul posto sono intervenute le pattuglie della squadra Volante e gli agenti della squadra Mobile.

I tre protagonisti della rissa, avvenuta in uno dei punti considerati più critici della città, sono scappati. Ma sono stati individuati quasi subito dagli agenti. Si tratta di un cittadino del Mali e di due colombiani che - in base ad una prima ricostruzione effettuata dalla polizia - hanno litigato per futili motivi e hanno riportato lesioni giudicate guaribili in una settimana.

Sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata: il cittadino del Mali e un colombiano sono stati rinchiusi nel carcere di via Dante; mentre il secondo colombiano è finito agli arresti domiciliari. «Anche in questo - dice il capo della squadra Mobile Giuseppe Tricarico - si sono rivelate particolarmente importanti le telecamere installate in quella zona».















Altre notizie

Attualità