BOLZANO

Sad sciopera ancora in Alto Adige: braccia incrociate l'8 marzo

Blocco dei trasporti per 24 ore: previste fasce orarie e treni garantiti



BOLZANO. I dipendenti della società provinciale di trasporto extraurbano Sad hanno proclamato per martedì 8 marzo un nuovo sciopero di 24 ore indetto dall'Unione dei Sindacati di Base (Usb).

Sciopero Sad in Alto Adige, nuovo presidio e adesioni all’80 per cento Incontro con l’assessore Mussner: «Non ci ha dato alcuna risposta»

Interessato il trasporto pubblico locale su gomma, rotaia e gli impianti fissi. Ferme le linee dei pullman, quindi, ma anche la funicolare della Mendola e le funivie per San Genesio e per il Renon (qui anche la tramvia). Garantite le fasce orarie 6-9 e 12-15. Le corse in partenza prima delle 9 e delle 15 arriveranno comunque al capolinea. Chiuse anche le officine e gli uffici di Sad. (a.c.)

Per quanto riguarda i treni, invece, i convogli garantiti si trovano a questo link: https://www.suedtirolnews.it/wp-content/uploads/2017/03/SAD-Streik-am-8.-Ma%CC%88rz.pdf













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità