San Leonardo, grave motociclista caduto sulla strada del passo Giovo

Altro incidente ieri in Alta Val Passiria: auto contro un masso, nessun ferito



Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada del passo Giovo, poco prima dell'abitato di San Leonardo.

Ne è rimasto vittima un motociclista austriaco di 45 anni che viaggiava da solo. All'uscita da un tornante, poco dopo l'abitato di Valtina, ha perduto il controllo della moto, è scivolato sull'asfalto ed è finito pesantemente a terra.

La Croce Bianca ha chiesto l'intervento dell'elicottero Pelikan 1 che ha trasportato il motociclista all'ospedale di Merano. Sul posto i rilievi di legge sono stati fatti dai carabinieri della stazione di San Leonardo.

Un altro incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri in alta val Passiria. Un'automobile, una Toyota, è finita contro un masso lungo la strada che collega San Leonardo e Moso. Nulla di grave per il conducente del mezzo che però è rimasto seriamente danneggiato.

Per mettere in sicurezza il tratto di strada sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di San Leonardo in Passiria che con lo speciale filler assorbente hanno ripulito la carreggiata.













Altre notizie

Attualità