SAN NICOLO'

San Nicolò, auto precipita nel torrente: ferito un uomo di 66 anni

Incidente in Val d'Ultimo: necessario l'intervento dell'elisoccorso Pelikan 1



SAN NICOLO'. Grave incidente oggi pomeriggio (martedì 13 dicembre) nel paese di San Nicolò in Val d'Ultimo. Alle 15.05, infatti, un uomo straniero di 66 anni ha perso il controllo della sua automobile finendo nel letto di un torrente che scorre 80 metri più in basso rispetto alla carreggiata. Il ferito è stato liberato da alcuni passanti che hanno assistito alla scena chiamando subito i soccorsi.

I sanitari del Pelikan 1 e della sezione Val d'Ultimo della croce bianca hanno prestato le prime cure all'uomo che è stato poi elitrasportato d'urgenza all'ospedale San Maurizio di Bolzano dall'elicottero. Sarebbe in pericolo di vita. Del recupero e della rimozione del veicolo si sono occupati i vigili del fuoco della sezione di San Nicolò mentre ai carabinieri di Merano sono stati affidati i rilievi di legge e la ricostruzione della dinamica. (a.c.)













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità