SANTA VALBURGA

Santa Valburga, auto contro il muro: giovane ferito gravemente

Ancora un incidente sulle strade altoatesine: il ragazzo trasferito d'urgenza all'ospedale di Merano



SANTA VALBURGA. Ancora un giovane che, inspiegabilmente, finisce con l'auto violentemente contro un muro lungo la carreggiata.

Appiano, giovane si schianta contro il muro: è grave Ancora un incidente sulla Strada del Vino: ferito un ragazzo di 19 anni di Caldaro

In Alto Adige continuano a susseguirsi incidenti di questo tipo e nella notte tra venerdì e sabato 17 dicembre è toccato ad un ragazzo di 24 anni ferirsi gravemente mentre si trovava al volante. Alle 3.50 la sua vettura di colore verde che stava transitando sulla strada statale all'altezza dell'incrocio per Proves dove si trova la “Ulten Weinstübe” è andata a sbattere contro un muretto.

Santa Valburga, auto si schianta contro un muro: grave un ragazzo

Le immagini del soccorso da parte dei vigili del fuoco di San Pancrazio

Un impatto violentissimo che ha ferito gravemente il giovane dell'Val d'Ultimo trasportato d'urgenza all'ospedale Tappeiner di Merano dagli uomini della sezione Val d'Ultimo della croce bianca. La pulizia della carreggiata e la rimozione del mezzo è stata affidata ai vigili del fuoco volontari di San Pancrazio mentre i rilievi di legge sono a cura dei carabinieri della stazione di Tirolo. (a.c.)













Altre notizie

Attualità