APPIANO

Appiano, giovane si schianta contro il muro: è grave

Ancora un incidente sulla Strada del Vino: ferito un ragazzo di 19 anni di Caldaro



SAN MICHELE (Appiano). Ancora un incidente sulla Strada del Vino e ancora con un giovanissimo ferito dopo un terribile impatto.

San Paolo, auto fuori strada: muore un ragazzo di 25 anni Tragedia nella notte tra mercoledì e giovedì sulla Strada del Vino: due feriti gravi. La vittima è Omar Masiero

Oggi pomeriggio (sabato 10 dicembre) un ragazzo di 19 anni di Caldaro ha perso improvvisamente il controllo della sua auto, una Volkswagen Polo, andando a scontrarsi frontalmente contro il muretto che corre lungo la carreggiata. Il giovane si stava spostando in direzione Bolzano e l'impatto è avvenuto all'altezza del negozio Sanvit.

Resta un mistero la causa dell'incidente accaduto all'improvviso. Possibile una distrazione o un riflesso del sole. Il ragazzo, in ogni caso è stato soccorso dagli uomini della sezione Oltradige della croce bianca e trasportato d'urgenza all'ospedale San Maurizio di Bolzano. Secondo i primi accertamenti è vittima di un politrauma ma non sarebbe in pericolo di vita. Il medico d'urgenza è stato trasportato sul punto dell'incidente dall'elicottero Pelikan 1 che lo ha poi verricellato nei pressi dell'automobile.

I rilievi di legge per ricostruire la dinamica sono stati affidati ai carabinieri della locale stazione mentre i vigili del fuoco volontari di San Michele/Appiano si sono occupati della rimozione del mezzo. “Siamo intervenuti con 25 uomini – spiega il comandante Andreas Zublasing – ed in questo modo abbiamo potuto portare a termine l'intervento in brevissimo tempo liberando la strada dall'auto e dai rottami”. (a.c.)













Altre notizie

Attualità