in vaticano

Selfie con Papa Francesco per i chierichetti altoatesini

In 1.300 hanno partecipato col vescovo Muser all'udienza generale a San Pietro. Il saluto del pontefice: "Spero che alcuni di loro diventino sacerdoti"



Bolzano. Un selfie con Papa Francesco e il Vescovo Ivo Muser. Lo hanno scattato alcuni dei 1.300 chierichetti altoatesini che hanno partecipato all'udienza generale del pontefice a Roma. “Questo pellegrinaggio con i chierichetti della nostra Diocesi è un dono e una bellissima esperienza”, racconta il vescovo Ivo Muser.

Alll’udienza generale in Piazza San Pietro e il gruppo dei chierichetti della Diocesi di Bolzano-Bressanone era il più numeroso, cosa che è piaciutà molto al Santo Padre che si è rivolto a loro dicendo: "Saluto in particolare i ministranti della Diocesi di Bolzano-Bressanone, accompagnati dal loro Vescovo Mons. Ivo Muser".

Dopo l’Udienza generale Muser ha avuto l’occasione di parlare con Papa Francesco, il quale ha fatto subito riferimento alla diocesi trilingue; inoltre ha espresso un suo desiderio: “Spero per la Diocesi e per il Vescovo, che alcuni giovani di questo gruppo si mettano in cammino sulla via del sacerdozio”.













Altre notizie

Attualità