Polizia

Sfruttamento della prostituzione, un arresto a Bolzano

Un cittadino albanese di 41 anni è finito in manette al termine di un lungo appostamento da parte della polizia nella zona di via Siemens



BOLZANO. Un cittadino albanese di 41 anni è stato arrestato dalla polizia per sfruttamento della prostituzione.

L'uomo è stato notato più volte effettuare passaggi nella zona di via Siemens, a Bolzano.

Gli agenti sono quindi intervenuti nel momento in cui il 41enne si stava allontanando a bordo della propria auto dopo aver fatto scendere una donna.

L'uomo, un pregiudicato già condannato per sfruttamento della prostituzione, è stato trovato in possesso di quasi 7.000 euro in contanti che sono stati sequestrati insieme all'autovettura.

La zona di via Siemens era tenuta particolarmente d’occhio dai poliziotti dopo il rocambolesco arresto di Max Leitner.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.

la storia

Giorgia Cantisani, in Francia per studiare i segreti del cervello

Il nuovo "spazio" del nostro giornale per raccontare i giovani. La ricercatrice bolzanina, 32 anni, lavora a Parigi, dipartimento  di Scienze cognitive: «Tornare in Italia? Se ci sarà l’occasione. Ho nostalgia di Bolzano e appena posso vengo a trovare i miei genitori»


Antonella Mattioli

Attualità