Si pattina anche sul Talvera C’è la pista Vke

È stata aperta ieri la pista di pattinaggio sul ghiaccio sui prati del Talvera presso la zona sportiva scolastica con accesso da via Cadorna (altezza Campi Righi). Aperta tutti i giorni fino a...



È stata aperta ieri la pista di pattinaggio sul ghiaccio sui prati del Talvera presso la zona sportiva scolastica con accesso da via Cadorna (altezza Campi Righi). Aperta tutti i giorni fino a domenica 11 febbraio con orario 10 - 18. Ingresso: 2,5 Euro bambini e ragazzi, 3,50 adulti, 3 Euro noleggio pattini. La pista è finanziata dal Comune e da istituzioni e sponsor pubblici e privati ed è gestita dal VKE.

Un'opportunità, quella di poter pattinare al Talvera, sempre molto apprezzata, soprattutto dai bambini e dai loro genitori. Un punto di ritrovo e un' occasione di svago e divertimento sui pattini in un contesto che ben si addice ad un impianto sportivo di questo genere. Le scuole potranno utilizzare la pista dalle ore 8 del mattino previa prenotazione telefonica. In programma anche corsi di pattinaggio con Ice Club BZ .













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità