Sito anti Benko multato dal giudice

Michael Schlauch, giovane economista germanico, ha dato mandato all’avvocato Roberto Mangogna di impugnare davanti al giudice il decreto penale di condanna con una multa di 2 mila euro notificatogli...



Michael Schlauch, giovane economista germanico, ha dato mandato all’avvocato Roberto Mangogna di impugnare davanti al giudice il decreto penale di condanna con una multa di 2 mila euro notificatogli qualche giorno fa per una querela per diffamazione presentata da Heinz Peter Hager, braccio destro del magnate austriaco Renè Benko. Al centro del contenzioso c’è un sito internet satirico (che riproponeva graficamente e come impostazione quello ufficiale) con il quale si ridicolizzava il progetto di riqualificazione di via Alto Adige. L’accusa di diffamazione è stata archiviata ma è stata disposta la sanzione penale per aver realizzato un sito ingannevole con violazione della legge sul diritto d’autore.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità